InnovaGoods - Cucina ricette salutari con le nostre Airfryer!

Passa alle friggitrici ad aria e dì addio all'olio!

Le friggitrici ad aria funzionano facendo circolare aria calda intorno al cibo per cuocerlo invece di immergerlo nell'olio caldo come fanno le friggitrici convenzionali. Sono ideali per cucinare cibi fritti e croccanti e per cucinare un'ampia varietà di cibi, dalle verdure fino alla carne e al pesce.
Qual'è la migliore friggitrice ad aria?

Questo può variare a seconda delle tue esigenze, preferenze e del numero di persone per cui cucini abitualmente. Tra i nostri modelli troverete varie capacità e design. Dai un'occhiata e trova la tua.

Quanto sono buone le friggitrici ad aria?

Le friggitrici ad aria rappresentano un'ottima alternativa alle friggitrici tradizionali poiché offrono diversi vantaggi:

  • Sono più sani: gli alimenti contengono meno grassi e calorie se cotti senza olio.
  • Sono facili da usare:  permettono di impostare il tempo e la temperatura di cottura. 
  • Sono versatili:  puoi cucinare un'ampia varietà di cibi, dalle patatine fritte e anelli di cipolla alla carne e al pesce. Inoltre, alcune delle nostre friggitrici ad aria possono anche arrostire, cuocere al forno, scongelare e tostare gli alimenti .
  • Sono facili da pulire:  sono molto facili da pulire poiché non c'è olio da rimuovere. Inoltre, i cestelli rimovibili sono lavabili in lavastoviglie.

Le friggitrici senza olio sono salutari?

Le friggitrici senza olio sono l'alternativa più sana alle friggitrici tradizionali. Il modo per cucinare il cibo è usare l'aria calda. Ciò significa che gli alimenti hanno meno grassi e calorie non utilizzando olio.

Qual'è la migliore friggitrice ad olio o ad aria?

Le friggitrici ad aria sono un’ottima opzione per chi cerca un modo più sano e veloce per cucinare il cibo. Inoltre, sono facili da usare, facili da pulire e permettono di cucinare un'ampia varietà di cibi senza rinunciare al sapore, offrendo quindi grandi vantaggi rispetto alle friggitrici ad olio o alle friggitrici tradizionali.

Quanto tempo impiega una friggitrice per friggere senza olio?

Il tempo impiegato da una friggitrice senza olio per cuocere gli alimenti può variare a seconda del modello e della quantità di cibo da cuocere. In generale, le friggitrici senza olio tendono a cuocere più velocemente rispetto alle friggitrici tradizionali grazie alla tecnologia di cottura ad aria calda.

 

Trasforma la tua cucina e goditi oltre 100 ricette sane e deliziose oggi stesso.